bdsm
Sera in disco con pipi
di Matteo123124
11.02.2022 |
11.789 |
11
"Era una serata molto spenta ma conobbi subito una bellissima trans..."
Premetto che questa è una storia vera e sono felice di condividerla con la community!Era più o meno estate ed io e il mio amico Filippo andavamo sempre alla ricerca di qualche tipa che volesse passare la serata con noi, soprattutto se straniera, secondo noi erano le più propense a fare serata con noi.
Ovviamente Filippo non sapeva e non sa tutt'ora il mio amore per la lingerie femminile e il mio desiderio nascosto di fare da sottomesso (soft) con ragazze (a cui piace Strapon, ecc) e trans.
Quella sera abbiamo fatto il nostro solito giro in centro ed al momento di tornare a casa ci siamo divisi, volevo ancora stare in giro, e mi venne in mente di andare in un locale aperto fino a tardi a fare l'ultima bevuta.
Era una serata molto spenta ma conobbi subito una bellissima trans. Era davvero bella, un fisico fantastico, ci baciammo subito e subito ci appartammo. Ero al settimo cielo. Peccato che lei doveva andare subito a casa con i suoi amici, quindi ci scambiammo il numero e ci salutammo. Subito dopo conosco una ragazza e vado a casa da lei.
Era davvero figa, mi piaceva perché se anche molto femminile si comportava da maschiaccio, per me era il massimo, anche se non le avrei mai chiesto se aveva uno Strapon, troppa vergogna.
Entriamo da lei e ci spogliamo subito, le tolgo il corpetto e la gonna e lei mi leva subito jeans, camicia e mutande, ma quando arrivo a toglierle il tanga mi ferma e mi dice "aspetta un attimo che devo fare pipi", io quindi mi fermo e faccio per sedermi, ma lei mi prende il cazzo e "non hai capito, vorresti guardare mentre faccio pipi?", io non l'avevo mai fatto ma lo desideravo da tanto, e quindi con un po' di imbarazzo le dico di sì, "bene, allora vieni, ho bevuto tutta la sera e non ce la faccio più", era fantastica aveva ancora tanga, calze e tacchi.
Quando si siede io morivo di imbarazzo, e noto subito che non si era tolta le mutandine, e prima di dire qualcosa mi dice "sono sicura che non vedevi l'ora di vedere una ragazza fare la pipi nelle sue mutandine vero?" ovviamente rispondo di sì e lei "ok ma così mi piscerò addosso, e poi cosa faccio? Me le togli tu?", io continuo ad annuire, "allora sei proprio uno sporcaccione, mi piace, mettiti in ginocchio davanti a me", ovviamente ubbidisco.
Lei comincia a fare pipi e la vedo bagnarsi tutta, è stato davvero molto eccitante, credo anche per lei.
Dopo essersi liberata mi ordina "sdraiati nella vasca, che mi devo cambiare e ho bisogno di un bidet, quindi prepara la lingua amore", ovviamente ubbidiente mi vedo infilare le sue mutandine piene di pipi in bocca, mentre lei mi guardava leccarle, devo ammettere che il sapore era forte, ma mi faceva impazzire vederla così contenta di aver trovato un ragazzo come me.
Dopo avermi fatto pulire bene la sua figa e il suo culetto mi dice "davvero brava come bidet, ma siamo qui per scopare giusto? Fatti una doccia e mettiti i vestiti che ti preparo, intanto vado in camera a preparare tutto, fai veloce zoccoletta".
Il resto continua nel prossimo racconto
Un bacio a tutti
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.